Giornate da fiaba al Cavallino Bianco a marzo e a Pasqua con giochi a non finire

Redazione, autore di Family Go
Autore:
Tempo necessario: 1 settimana
Età bambini:  0-12 mesi1-3 anni4-12 anni13-18 anni

Il Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel di Ortisei ha in serbo favolose proposte per una settimana bianca tra marzo e aprile, Pasqua compresa, per godersi l’ultima neve sulle piste, le temperature miti e il cielo terso; all’interno, il relax di sempre e giochi a non finire nel regno indiscusso dell’ospitalità per famiglie.

Le giornate che cominciano ad allungarsi, i raggi del sole che scaldano sempre più piacevolmente, e al tempo stesso la neve che resta ancora intatta sulle piste della Val Gardena e dell’Alpe di Siusi, bianca e scintillante. È la magia del mese di marzo, che moltiplica la voglia di stare all’aria aperta e di regalarsi incantevoli giornate in montagna con i bambini.

Incastonato al centro di questo quadro di rara bellezza c’è il Cavallino Bianco di Ortisei, una perla altrettanto scintillante, che sorprende grandi e piccini anche in questo periodo con fantastiche proposte di svago, sport e benessere.

I prossimi appuntamenti del Cavallino, da Carnevale a Pasqua

Inverno al Cavallino Bianco di Ortisei, sciare con la mascotte     Family hotel in Alto Adige, Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel, escursioni con le ciaspole

Quest’anno il 1° marzo coincide con il giorno più colorato dell’anno, il martedì grasso di Carnevale! E al Cavallino si festeggia con un evento imperdibile e ormai iconico, il grande contest in maschera: tutti gli ospiti sono invitati a indossare un travestimento a tema, che quest’anno sarà Serie TV. Pronti a scattarvi memorabili selfie?

Tutto il mese di marzo poi è perfetto per la settimana bianca: si scia, si ciaspola, si cammina nella neve senza affollamento e con un delizioso clima mite, che aiuta anche i più piccoli a muovere i primi passi sugli sci in tranquillità e senza il freddo pungente delle settimane precedenti.

Il 17 aprile infine arriva la Pasqua, e anche se gli impianti sono chiusi, al Cavallino hanno organizzato un programma speciale fatto di sport e relax: ciaspolate nel silenzio delle montagne alla scoperta della natura incontaminata, visite degustative e culturali, fiaccolate serali, uscite in E-Bike per tutta la famiglia e tante camminate di vari livelli.

Coccole family sempre al TOP

Family hotel in Alto Adige, Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel, benessere neonati     Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel per bambini a Ortisei in Alto Adige, giochi

Dopo intense giornate all’aria aperta, come continuare la giornata? Nel modo migliore possibile, con il relax di sempre firmato Cavallino, dove i bambini sono protagonisti e benvenuti ovunque, dai ristoranti alle piscine all’area wellness.

Dimenticate l’orologio mentre vi divertite a tuffarvi nelle piscine con vista sulle Dolomiti, scendendo dagli scivoli o rilassandovi con un idromassaggio. Per concludere in bellezza, aggiungete una tappa nella Family Relax Lounge con caminetto e letti “sogni d’oro”! Oppure regalatevi un trattamento, mentre i bambini esplorano l’universo del Lino Land, un intero piano votato al divertimento, con infiniti svaghi e un’assistenza professionale garantita per l’intera giornata, dal primo mese di vita ai teenager.

Family hotel in Alto Adige, Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel, laboratori di teatro     Riapertura Cavallino Bianco Ortisei, family suite

E la sera, dopo la cena, vi aspettano i divertentissimi spettacoli in teatro per far ballare i più piccoli e far ridere i più grandi. Perché ormai lo sappiamo bene: la magia del cavallino è anche il suo tempo di qualità, declinato in un sapiente equilibrio tra i momenti di coppia, quelli con i figli e quelli per se stessi. A questo punto non resta che fare sogni meravigliosi nelle superlative suite, che spaziano dai 25 ai 140 mq.

Offerte family: la fedeltà e il passaparola valgono ancora di più

Al Cavallino Bianco di Ortisei con i bebè     Family hotel in Alto Adige, Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel, veduta principale

Le modalità per una vacanza family possono essere le più diverse e così anche le proposte del Cavallino. Si può viaggiare tutti insieme – le tariffe in Family Smart Suite in questo caso partono da 500 euro al giorno, per 2 adulti e un bambino in pensione completa All-In Cavallino Bianco – oppure con un solo genitore (con una riduzione del 25% sulle tariffe medie) o ancora con i nonni (che approfittano di sconti dal 30 al 50%).

Particolari vantaggi sono riservati poi al Club “Cavallino Lovers”, composto da amici e affezionati ospiti del Cavallino Bianco. Iscrivendosi si possono invitare altre famiglie, ricevendo al contempo un buono del valore di 200 euro e facendone guadagnare uno da 100 euro alla famiglia invitata.

Informazioni e prenotazioni

www.cavallino-bianco.com/it/

 

Copyright: FamilyGO. Foto di Cavallino Bianco Ortisei

Pubblicato in