Halloween da paura a bordo delle navi MSC: fino al 31 ottobre genitori e bambini possono vivere “una crociera spettrale”, con atmosfere misteriose anche in mezzo al mare. In programma feste a tema, laboratori creativi, quiz spettrali e tanta musica.
Manca sempre meno ad Halloween e oggi vi proponiamo un modo insolito di vivere la festa più spettrale: partire per una crociera! Fino al 31 ottobre, infatti, le navi MSC si trasformano in autentici regni di Halloween in cui le famiglie trovano “atmosfere da paura” e tanto divertimento.
Una proposta curata in ogni dettaglio, dalle attività ai momenti di relax: ai bambini, in particolare, sono dedicati quiz da paura, gare di ballo “Monster Mash” e molte altre sorprese a tema, tutte incluse a bordo.
Halloween a bordo di MSC: le attività in programma
Il tema di proposte a tema Halloween a bordo delle navi della flotta MSC è davvero ricco. Vediamole assieme:
– MSC Scary House: una volta a settimana, l’area bambini si trasforma in una casa stregata, tra stanze misteriose e incontri con lo staff “in versione mostruosa”
– MSC Scary Park: area giochi a tema Halloween, con sfide, sorprese e premi settimanali
– Spooky Traditions Trivia: quiz da brivido sulle tradizioni di Halloween
– Monstrous Make-Up & Creepy Costumes: laboratorio creativo per realizzare trucchi e costumi da brivido (e premio per la miglior creazione)
– Halloween Parade: sfilata “da paura” insieme a Doremi, la mascotte MSC
– MSC Monster Mash Dance Lesson: lezioni di danza con i successi musicali di Halloween
– Scary Karaoke: serata di karaoke “da paura” per grandi e bambini.
Per informazioni
Copyright: FamilyGO. Foto di MSC Crociere