L’intervista: Fabilia ci racconta come saranno le vacanze 2020 in family hotel

Redazione, autore di Family Go
Autore:
Età bambini:  0-12 mesi1-3 anni4-12 anni13-18 anni

Come sarà la vacanza con i bambini nel 2020 in un family hotel? FamilyGO intervista presidente e vicepresidente del gruppo Family Hotels & Resorts fabilia, la prima catena italiana di hotel specializzata nell’accoglienza delle famiglie.

Con quasi 1000 camere in 10 destinazioni diverse tra mare e montagna, il gruppo Family Hotels & Resorts fabilia è la prima catena italiana a specializzarsi nell’accoglienza formato famiglia. Per questo abbiamo intervistato Mattia Bastoni e Mattia Casadio, rispettivamente presidente e vicepresidente del gruppo.

Pronti per aprire tutte le strutture, con quali garanzie? Sarà possibile continuare a divertirsi e rilassarsi? E i bambini come saranno accolti dall’animazione? Sono questi i dubbi delle famiglie che oggi sono alle prese con la pianificazione delle prossime vacanze, insieme alla ricerca di nuove formule promozionali, come ad esempio la cancellazione gratuita.

L’INTERVISTA DI FAMILYGO AL GRUPPO FABILIA

La vacanza libera e sicura

Oltre a organizzare la riapertura al meglio, fabilia ha fatto qualcosa in più. Ha realizzato una guida per aiutare le famiglie ad avere chiaro e trasparente in ogni dettaglio come sarà una vacanza in una stagione straordinaria come questa, un vademecum che può essere anche foriero di idee e spunti utili per altri albergatori: dal check-in alla ristorazione, dalla spiaggia al miniclub, fino alla possibilità di pagare le vacanze a rate.

Scarica la guida fabilia alle vacanze estive 2020.

Per Informazioni

www.fabilia.com

 

Copyright: Familygo. Foto di fabilia resort

Pubblicato in