Vacanze 2020 al Gattarella Family Resort: esclusività, avventura e relax

FamilygoSPECIAL, autore di Family Go
Tempo necessario: 1 settimana
Età bambini:  0-12 mesi1-3 anni4-12 anni13-18 anni

Godersi il mare, l’aria pura e la vita all’aperto con i bambini. In modo esclusivo e con sport ed escursioni. Questo è il programma del bellissimo e scenografico Gattarella Family Resort, sul mare del Gargano. E grazie agli spazi enormi e ad un’organizzazione impeccabile, tutto diventa straordinariamente facile.

Respirare l’aria del mare senza indossare la mascherina. Avere a disposizione un mini-villaggio esclusivo per la propria famiglia e gli amici, all’interno di quello più grande, unire la sicurezza di una villa privata con i vantaggi di un resort.

È questo il mood per l’estate 2020 del Gattarella Family Resort, uno dei più attrezzati Hotel & Residence family della Puglia e oggi uno dei posti più sicuri per le famiglie. Complici anche i 15 ettari di natura e la posizione direttamente sul mare e davanti alla bellissima spiaggia privata, che consentono una vacanza completamente all’aria aperta, oltre a offrire un panorama da mozzare il fiato, con la cittadina di Vieste sullo sfondo e la verde pineta del Parco Nazionale del Gargano alle spalle.

Estate 2020 al Gattarella Resort, il verde     Family hotel per bambini Vieste, Gattarella Family Resort, veduta panoramica

Qui ogni servizio è da sempre pensato in base all’esperienza diretta dei proprietari, che sono anche genitori, e anche quest’anno l’obiettivo è stato quello di garantire vacanze al mare con bambini (e bebè) davvero serene.

Vacanze sicure in spiaggia e in tutta la struttura

Estate 2020 al Gattarella Resort, la spiaggia     Family hotel per bambini Vieste, Gattarella Family Resort, la spiaggia

Il primo must dell’organizzazione 2020 Gattarella è l’esclusività. Che parte come abbiamo visto dai 15 ettari di verde naturale che circondano la struttura e regalano aria pura da respirare a pieni polmoni, e continua con la decisione di occupare per questa stagione solo il 25% degli alloggi. Ma non finisce qui. Le vacanze 2020 saranno all’insegna di una vera e propria nuova experience: in spiaggia ad esempio ogni famiglia avrà a disposizione ben 3 ombrelloni vicini, 4 lettini, un tavolo e 4 sedie (e una distanza dagli altri ombrelloni di 10 metri!). Così non solo si potrà giocare e rilassarsi, ma anche gustare comodamente con i piedi nella sabbia le delizie del pranzo, o uno sfizioso aperitivo.

Estate 2020 al Gattarella Resort, colazione a domicilio     Family hotel per bambini Vieste, Gattarella Family Resort, colazione

Un’altra delle novità di quest’estate è infatti la sostituzione del classico servizio ristorante in pensione completa, con la possibilità di consegna di colazione e pranzo al fresco del pergolato della propria casa, oppure in spiaggia; sotto l’ombrellone sarà possibile ricevere anche le ordinazioni del bar mentre per la sera ogni giorno ci sarà una sorpresa tra cene in spiaggia con serate a tema, spettacoli ed eventi Live, cene al ristorante panoramico sulla grande terrazza fronte mare o nel proprio alloggio. Ci saranno come tutti gli anni i menù bambini, ma se volete regalarvi un’esperienza al top, prenotate il servizio di chef privato!

Estate 2020 al Gattarella Resort, alloggi     Family hotel per bambini Vieste, Gattarella Family Resort, il villaggio

Family hotel per bambini Vieste, Gattarella Family Resort, passeggiata in spiaggia     Estate 2020 al Gattarella Resort, alloggi

Sarà seguito poi un rigoroso protocollo di protezione Covid con controllo della temperatura per tutti gli ospiti e standard di sanificazione e igienizzazzione degli ambienti nonché degli alloggi, ognuno dei quali gode di ingresso indipendente ed esclusivo, oltre a spazi davvero ampi, per coniugare i vantaggi di una villa privata con i comfort di un Resort. E così il relax è assicurato.

Massima flessibilità per le procedure di Check-In, che saranno effettuate due giorni prima dell’arrivo, e anche per quelle di e Check-Out.

La seconda parola d’ordine è… avventura per grandi e bambini!

Estate 2020 al Gattarella Resort, sport     Estate 2020 al Gattarella Resort, escursione in barca

Ogni giorno ci saranno attività sportive con un istruttore esperto, pensate per adulti e bambini: kayak, SUP, zumba, yoga, camminate guidate, escursioni in barca, biciclettate, o semplicemente un giro in pedalò fino all’isolotto di Gattarella.

E l’asilo nido dedicato ai bimbi 0-3 anni, fiore all’occhiello della struttura? Ci saranno ancora attività ludiche, materiali e attrezzature certificate Montessori, ed educatrici specializzate. Ma sarà organizzato in aree separate con una maestra per ogni bambino (su prenotazione e a pagamento). Ad ogni cambio bimbo l’area sarà sanificata e le maestre cambieranno la loro divisa e mascherina.

Per Informazioni

www.gattarella.it

 

Copyiright: FamilyGO. Foto di Gattarella Resort

Pubblicato in