Le novità Air Europa per i bambini, perché volare sia sempre più un gioco!

Manuela Rosellini, autore di Family Go
Tempo necessario: Weekend, 1 settimana, 2 settimane
Età bambini:  0-12 mesi1-3 anni4-12 anni13-18 anni

La compagnia Air Europa aggiunge alle vantaggiose tariffe verso Spagna, America Latina e Stati Uniti, nuovi servizi per piccoli passeggeri, tra cui kids menù e persino un programma per imparare l’Inglese in modo divertente durante il volo!

Un viaggio aereo rapisce completamente l’attenzione dei bambini, quasi come una magia. Atterraggio e decollo sono super adrenalinici, mentre durante il volo ci si può rilassare ammirando città che sembrano minuscole, laghi e montagne, oppure perdendosi nel bianco soffice delle nuvole. Ma questo è solo l’inizio, perché la compagnia spagnola Air Europa ha in serbo diverse interessanti novità kids friendly.

Kids menù e corsi di inglese: le novità per le famiglie

Volare Air Europa con i bambini     Volare Air Europa con i bambini

Vi piacerebbe intrattenere i vostri figli, anche piccoli, con divertenti canzoncine in inglese o video interattivi? Sui voli Air Europa a lungo raggio è possibile, grazie a un programma educativo pensato per i bimbi da 2 a 8 anni e fornito da Lingokids, la piattaforma leader per l’apprendimento dell’inglese per i più piccoli, con contenuti ideati da esperti e con il supporto di Oxford University Press (i contenuti sono accessibili attraverso il servizio Streaming). Non solo. Anche i pasti a bordo diventano un’occasione di divertimento, grazie ai simpatici menù kids composti da vassoio, adesivi colorati, fogli e colori per disegnare ingannando così l’attesa, soprattutto nelle lunghe tratte (i menù sono disponibili sui voli a lungo raggio in partenza da Madrid e nella Business Class dei collegamenti europei e vanno richiesti al momento della prenotazione).
Queste novità si aggiungono agli altri servizi di intrattenimento già offerti dalla compagnia, come il servizio streaming, recentemente esteso anche alle rotte di corto e medio raggio, che permette di accedere gratis sui propri dispositivi mobili a canali tematici, serie tv, giochi e notizie. Semplicemente connettendosi alla rete wifi “Air Europa On The Air” in modalità aerea si può selezionare il contenuto preferito dalla home page del sito.

Informazioni Utili

Air Europa è una giovane compagnia aerea spagnola che propone moderni servizi e prezzi vantaggiosi sia per chi sceglie la Spagna come destinazione (con prezzi che ad esempio, per la tratta Roma Madrid, partono da 116 euro andata e ritorno) sia per chi vuole andare in America Latina o a New York (con prezzi da 300 euro andata e ritorno da Roma per la Grande Mela o 530 da Milano a Buenos Aires, solo per fare alcuni esempi). Per conoscere tutte le tratte e le relative tariffe potete visitare il sito aireuropa.com.

 

Copyright: Familygo. Foto di AirEuropa.com

Pubblicato in