Mia and Me Snow Adventures: sull’Alpe Cimbra con l’elfetta Mia

Alpe Cimbra coi bambini: Mia and Me Snow Adventures
Redazione, autore di Family Go
Autore:

Un nuovo, magico, appuntamento per le famiglie sull’Alpe Cimbra: l’11 e 12 febbraio arriva Mia, l’elfetta di Centopia protagonista di “Mia and Me” in onda su Rai Gulp. Sarà un weekend di giochi sulla neve, laboratori, letture magiche, spettacoli, fiaccolate serali e tanto altro. Il tutto in una località sempre più family e con strutture che propongono offerte speciali per l’occasione.

Che l’Alpe Cimbra fosse un posto un po’ magico in fondo lo sapevamo. Abbiamo già conosciuto la streghetta Perti e i suoi amici del bosco che ogni estate e ogni inverno animano queste località del Trentino in occasione del Festival del Gioco (a proposito il prossimo appuntamento sarà dal 25 febbraio al 4 marzo per Carnevale) e abbiamo già imparato che qui anche i boschi, le montagne e i ruscelli hanno qualcosa di incantato…
Chi però non avevamo ancora incontrato tra Folgaria, Lavarone e Luserna era Mia, l’elfetta che sa teletrasportarsi nel mondo parallelo di Centopia, protagonista del live action “Mia and Me” (in onda su Rai Gulp). Bene, lo faremo il prossimo 11 e 12 febbraio in occasione di Mia and Me Snow Adventures.
Sarà un weekend davvero intenso nella località che è ormai tra le destinazioni Top for family (grazie a family hotel e residence, al programma settimanale Family Emotionn, a baby park e kinderheim sulle piste e a una skiarea molto attrezzata per i piccoli sciatori).
Si comincia sabato 11 con tanti giochi, attività e laboratori creativi dalle 11 alle 16 al Mia and me Village sulla pista Tablat in  località Bertoldi (nella skiarea Lavarone): in programma truccabimbi elfici, letture centopiche e magiche, laboratori a tema unicorno, decorazioni di gioielli e di dolcetti di pasta di zucchero, attività di art and craft e tanti momenti in compagnia di Mia e Me. Poi, alle 17.30 in piazza Marconi a Folgaria, si terranno uno spettacolo in cui saranno raccolti pensieri e desideri dei più piccoli, un volo di palloncini e, in serata, fiaccolata con foto e autografi finali dei protagonisti.
Domenica 12 febbraio, invece, appuntamento dalle 10 alle 16 sulle piste a Lavarone con giochi sulla neve, laboratori di dolcetti e da unicorno, letture centopiche e con la consegna dei diplomi finali “Magie sulla neve” ai bambini partecipanti.

Per maggiori informazioni e per conoscere le offerte riservate alle famiglie solo per l’occasione negli hotel e nei residence dell’Alpe Cimbra: www.alpecimbra.it/it/offerte-trentino/mia-and-me-snow-adventures

LEGGI ANCHE: Vacanze in Alpe Cimbra con i bambini d’inverno

LEGGI ANCHE: Sleddog in Alpe Cimbra

Pubblicato in