Slovenia, alle Terme Olimia una nuova dimensione per il wellness in famiglia

Manuela Rosellini, autore di Family Go
Tempo necessario: Weekend, 1 settimana
Età bambini:  0-12 mesi1-3 anni4-12 anni13-18 anni

Al divertimento delle piscine e degli scivoli del parco acquatico si aggiungono le nuove proposte per il wellness familiare, dove anche le neomamme possono trovare piccoli angoli di paradiso e dove la sauna diventa un momento di condivisione family.

Le Terme Olimia, nel cuore dei dolci e verdissimi panorami della Slovenia, sono la quintessenza del benessere termale per le famiglie. Se avete in mente una fuga dallo stress dove anche i piccolini possono nuotare o spruzzarsi a non finire, siete nel posto giusto. Con un parco Termale Estivo – l’Aqualuna – di 3.000 mq che comprende piscine, vasche con le onde, Aquajungle e naturalmente scivoli a go go, potrete passare intere giornate semplicemente in costume! Ma alle Terme Olimia hanno voluto dedicare alle famiglie anche un intero wellness center, che racchiude un armonioso mix di divertimento e relax. Si chiama Family Wellness Termalija.

Il Family Wellness Termalija, esperienze sublimi

Terme Olimia, wellness famiglie     Terme Olimia, wellness famiglie

Dall’avventura alla quiete, dall’adrenalina al top del relax. Per tutta la famiglia. È questo lo spirito del centro benessere Family Wellness Termalija, un’oasi felice dove ognuno, dal più piccolo al più grande, trova il suo spazio. Così i bambini più grandi trovano non solo una piscina coperta e due scivoli ma persino una parete da arrampicata con cascate sopra la piscina, mentre i piccolissimi possono schizzarsi nella piscina baby circondata dalla sabbia.

Terme Olimia, wellness famiglie     Terme Olimia, zona allattamento

Un’area relax per famiglie offre in più alle neomamme rilassanti zone per l’allattamento o per la preparazione delle pappe. Ma il divertimento prosegue anche fuori dall’acqua con l’esperienza multidimensionale del Cinema 7D, con la sala giochi per adolescenti e quella per bambini con spassosi giochi morbidi. Il tutto sempre in costume e accappatoio naturalmente!

Terme Olimia, zona giochi     Terme Olimia, cinema 7d

Thermalija è anche rilassamento allo stato puro, grazie all’Oasi acquatica, dove abbandonarsi ai benefici delle preziose acque termali. E se nel frattempo vi è venuto un certo appetito, potete scegliere il Ristorante Energia o l’avveniristico Aqua bar con gli sgabelli che poggiano direttamente dentro la piscina.

Il Mondo delle saune, formato famiglia

Terme Olimia, poltrone Bubbles      Terme Olimia, Oasi acquatica

Presso il complesso Family Wellness Termalija si trova anche il Mondo delle saune. Pur essendo solitamente aperto solo agli adulti, c’è un programma guidato speciale per bambini e famiglie che insegna i benefici effetti delle saune. Quanti tipi di saune esistono? A che servono? In un’ora insieme a una “maestra” e naturalmente insieme a mamma e papà, i vostri figli impareranno a conoscere questo universo di vapori, a rilassarsi nelle bubbles, le poltroncine rotonde appese al soffitto e dolcemente dondolanti, e persino a camminare sui sassi nel piccolo giardino giapponese.

Per Informazioni

www.terme-olimia.com/it

 

Copyright: Familygo. Foto di Terme Olimia

Pubblicato in