Marriot: viaggiare in famiglia con stile

Valentina Dirindin, autore di Family Go
Tempo necessario: 1 settimana
Età bambini:  0-12 mesi1-3 anni4-12 anni13-18 anni

La catena alberghiera Marriot Benvoy propone diverse soluzioni esclusive per viaggiare in famiglia, dal mare alle città d’arte.

Viaggiare in famiglia può far rima con un albergo di stile? Assolutamente sì, ovviamente. Non solo in strutture espressamente family, ma anche negli alberghi delle catene più rinomate, come Marriot Benvoy, che quest’estate punta alle famiglie con molte delle sue strutture.

Proposte e servizi dedicati e offerte speciali in molte destinazioni, sia vicine che più lontane, tra cui il 50% di sconto sulla seconda camera se si viaggia con bambini fino a 16 anni e sconti speciali nei ristoranti e nei bar: per esempio, è prevista la gratuità per i bambini che ordinano dal menù kids, accompagnati da un adulto che ordina dal menù standard.

Marriot Benvoy: le proposte family

Marriott Bonvoy HotelDiverse le proposte per famiglie degli hotel del gruppo Marriot che hanno scelto di puntare su questo target. Per esempio c’è la possibilità di scoprire le città d’arte, le campagne e i borghi toscani divertendosi in bicicletta, con il  servizio di noleggio bici del Grand Universe di Lucca, che propone anche il tour personalizzato con Turislucca, con bici e pranzo al sacco per andare alla scoperta delle “Mura”, l’anello verde che le circonda e del centro storico.

Oppure le famiglie con figli già adolescenti possono puntare per un city break tutti insieme a Bourdeaux, facendosi guidare alla scoperta della città da un “Navigator”, la guida locale messa a disposizione del Renaissance Bordeaux Hotel.

Per gli amanti delle vacanze family al mare il gruppo suggerisce invece il Domes of Elounda a Creta, con kids e teen club adatti a tutte le età e anche una Teen Spa o il Domes Zeen Chania, sempre a Creta, con uno sciccoso kids club con aree interne ed esterne e un’area allestita con campeggio con le tipiche tepee per i più piccoli.

 

Copyright: FamilyGO.

Pubblicato in