A Gardaland SEA LIFE Aquarium un’avventura a tema marino in compagnia di Peppa Pig

Peppa Pig Aquarium Adventure a Gardaland Sea Life Aquarium
Erika Fasan, autore di Family Go
Autore:
Tempo necessario: 1 giorno
Età bambini:  1-3 anni4-12 anni

Dal 21 gennaio al 19 marzo a Gardaland SEA LIFE Aquarium ospite speciale è Peppa Pig che accompagna i bambini e i loro genitori in un’avventura all’insegna del divertimento, ma anche della sensibilizzazione all’ambiente marino.

Debutta sabato 21 gennaio la prima esperienza 2023 di Gardaland SEA LIFE Aquarium, l’acquario adiacente al parco divertimenti di Gardaland a Castelnuovo del Garda (VR): è “Peppa Pig Aquarium Adventure“,  un’avventura all’insegna del divertimento e della sensibilizzazione all’ambiente marino in compagnia della simpatica maialina rosa.

Si comincia già all’ingresso dove le famiglie riceveranno una guida con le indicazioni necessarie per arrivare alla fine del percorso. E poi via, in un percorso lungo il quale dovranno seguire sei pannelli interattivi e trovare gli indizi mancanti.

Gardaland Sea Life  Gardaland Sea Life coi bambini

Sarà un viaggio dalle acque del vicino Lago di Garda fino ai mari e agli oceani più profondi e lontani, per la fare la conoscenza di moltissime specie marine come meduserazze e cavallucci marini. Non mancheranno i colori della barriera corallina e nemmeno squali, trigoni e cernie della vasca oceanica che nuotano proprio sopra la testa dei visitatori. Per avvicinarsi all’ambiente marino in modo divertente e consapevole.

E alla fine del percorso i partecipanti potranno finalmente incontrare Peppa Pig per una simpatica foto-ricordo (tutti i giorni di apertura dalle 11 alle  15).
L’iniziativa Peppa Pig Aquarium Adventure sarà attiva tutti i weekend, sabato e domenica, fino al 19 marzo (dalle 11 alle 16).

Per informazioni

www.gardaland.it/esplora-gardaland/sea-life-aquarium/

Pubblicato in