Andalo: le novità family del nuovo centro piscine & Acquapark ACQUAIN

Redazione, autore di Family Go
Autore:
Tempo necessario: 1 giorno
Età bambini:  0-12 mesi1-3 anni4-12 anni13-18 anni

Appuntamento sabato 14 dicembre per l’inaugurazione del nuovo ACQUAIN Acquapark & Spa, con nuove attrazioni per bambini e speciali coccole all’interno del centro piscine e benessere di Andalo già conosciuto e amato dalle famiglie.

Ormai lo sappiamo: Andalo è un paradiso del divertimento sulla neve per le famiglie a due passi dall’albergo (e noi lo abbiamo provato, leggi il nostro reportage invernale ad Andalo con i bambini). Con una semplice passeggiata di 5 minuti dal centro cittadino infatti si entra nell’Andalo Life Family Activity Park, dove scatenarsi in inverno scivolando su esilaranti gommoni, rimbalzando sui gonfiabili o pattinando sul ghiaccio. O restando placidamente a mollo nel centro piscine e spa al coperto ACQUAIN. Centro che ha in serbo spumeggianti novità per le famiglie, tutte da scoprire il prossimo sabato 14 dicembre.

Il nuovo ACQUAIN Acquapark & Spa: tutte le novità

Nuovo ACQUAIN Andalo con acquapark famiglie     Nuovo ACQUAIN Andalo con acquapark famiglie

Già dagli scorsi anni le famiglie potevano fare il pieno di coccole al calduccio tra piscine, acquascivolo, area baby e zona con getti d’acqua rilassanti, tutti naturalmente al coperto. Ma ora sono in arrivo nuove coinvolgenti attrazioni, prima fra tutte il divertentissimo Spray Park di 150 mq con giochi a spruzzo in acqua bassa, irresistibile per i bambini. Ma ci sono anche 5 corsie di nuoto da 25 metri rinnovate, una nuova sauna al fieno e un lounge bar a soppalco sulle piscine.

Dulcis in fundo, una chicca per mamma e papà, una vasca relax all’aperto con lettini idromassaggio e getti d’acqua, per contemplare lo spettacolo sublime delle Dolomiti di Brenta immersi nell’acqua.

Curiosi di saperne di più? Sabato 14 dicembre, dalle 14 alle 16 in occasione dell’inaugurazione, potrete accedere gratuitamente all’area dell’acquapark ACQUAIN e testarlo personalmente!

Tariffe e orari sono disponibili sul sito dell’Andalo Life e vi segnaliamo che ci sono anche numerosi biglietti famiglia a prezzi vantaggiosi (da singolo genitore + 1 bambino fino a famiglie di 2 adulti e 3 bambini).

 

Copyright: Familygo. Foto di Andalo Life Park/ D. Rigotti/ M. De Stefano

 

Pubblicato in