
È stato presentato il nuovo Luxury Family Beach Resort firmato Cavallino Bianco Ortisei: fronte mare a Caorle, con un’architettura ispirata a Venezia e servizi esclusivi, promette un’ospitalità a 5 stelle per le famiglie in perfetto equilibrio tra innovazione e identità. L’apertura è prevista per maggio 2026, ma le prenotazioni sono già aperte.
Famoso in tutto il mondo e amato dalle famiglie per il suo lusso discreto declinato sulle necessità di piccoli e grandi ospiti, il Cavallino Bianco di Ortisei raddoppia, aprendo un nuovo resort a 5 stelle. Questa volta al mare. Il nuovo progetto sta prendendo forma infatti a Caorle, non lontano da Venezia, di fronte a una spiaggia privata di 5 ettari. Come anticipato da Ralph A. Riffeser, storico CEO e General Manager,
“non sarà solo un hotel, ma una destinazione esclusiva pensata per offrire benessere, connessione, relax e divertimento”.
Il resort porterà dunque al mare il collaudato modello di Ortisei, reinterpretandolo dal punto di vista del design, dell’accessibilità e dei servizi, ma mantenendo saldi i principi fondanti della sua identità e filosofia, come il tempo di qualità. Fatto di gioia condivisa, ma anche di libertà personale e riscoperta della coppia. Insieme a quella sensazione intensa di essere a casa.
Cavallino Bianco Family Hotel Caorle – Venezia: mare, natura e lusso family

Il Cavallino Bianco Caorle – Venezia, come si vede dai numerosi rendering, si protende verso il mare con la sua architettura di ispirazione veneziana e i colori pastello che ricordano il fratello maggiore di Ortisei, mentre grandi vetrate fanno entrare la luce e il verde della vicina pineta.
La spiaggia privata è proprio lì davanti, lunghissima e senza strade da attraversare, e al momento dell’inaugurazione sarà dotata di cabanas attrezzate con ogni comfort (letti king-size, poltroncine, minifrigo, cassaforte, presa corrente elettrica) tra morbide dune che profumano di macchia mediterranea.

All’interno, non mancherà l’iconico “Lino Land”, il mondo dedicato ai bambini: 750 m² con spazi per laboratori tematici, palestra indoor, teatro e aree all’aperto per il gioco e l’avventura. E ci sarà naturalmente un centro wellness all’avanguardia: oltre 4.000 m² tra piscine interne ed esterne riscaldate, saune, beauty farm, roof-top spa per gli adulti con infinity pool vista mare e area yoga nella pineta.
Per i pasti ci sarà un grande Family Restaurant in stile veneziano con buffet e terrazza, un ristorante solo per adulti per chi vuole concedersi una cena romantica e un ristorante per i bambini sicuro, giocoso e con menù pensati su misura. Ai 3 ristoranti si affiancheranno zone per la colazione all’aperto e un lounge bar interno.

E a fine giornata si tornerà nelle lussuose suite familiari tutte fronte o vista mare con terrazza privata: camere separate, doppi bagni (uno dei quali a misura di bambino, con accessori baby-friendly e fasciatoio), angoli cucina, tutto sarà curato nei minimi dettagli e con soluzioni smart pensate per semplificare e arricchire l’esperienza di soggiorno.
Tra i servizi esclusivi anche spazi per lavorare in vacanza e un bike hub per esplorare il territorio.
Al mare al Cavallino Bianco? Le prenotazioni sono già aperte!
Il Cavallino Bianco Caorle – Venezia aprirà ufficialmente a maggio 2026, ma le prenotazioni sono già aperte e prevedono formule di early booking per chi desidera garantirsi in anticipo la propria vacanza. Non solo in estate.
Il resort resterà infatti aperto per dieci mesi all’anno, così da offrire alle famiglie la possibilità di vivere la città di Caorle in ogni stagione e si prefigge di essere una presenza attiva nella comunità, sostenendo eventi, attività culturali e iniziative educative.
Per saperne di più: caorle.cavallino-bianco.com/it.
Copyright: FamilyGO. Foto rendering di Cavallino Bianco Ortisei