Halloween a Valencia: due notti speciali per le famiglie all’Oceanografico

Redazione, autore di Family Go
Autore:
Età bambini:  4-12 anni

A Valencia potete quest’anno trascorrere la notte di Halloween nel modo più originale che vi sia mai capitato.  All’Oceanogràfic, il più grande acquario d’Europa, vi aspetta un’esperienza indimenticabile, che farà sognare grandi e bambini.

Venerdì 30 e sabato 31 ottobre 2015 l’Oceanogràfic di Valencia organizza un ingresso serale per le famiglie che potranno godersi l’emozionante show con i delfini a cui è abbinata una cena speciale a tema Halloween… E per i più coraggiosi, è possibile provare il brivido di trascorrere la notte con gli squali!

Valencia-oceanografico2 Valencia-oceanografico4

L’avventura comincia alle 20 nel grande delfinario, dove si assisterà alle acrobazie degli splendidi delfini: i bambini potranno non solo vederli da vicino ma anche toccarli, con l’aiuto del personale qualificato. L’appetito verrà poi placato dai piatti “terrificanti” previsti nel ricco menù della cena, servita nel ristorante dell’Acquario. La fantasia degli chef si è scatenata per dare vita a piatti deliziosi e sani, adatti a tutti i palati, ma conditi da nomi che richiamano la tavola della Famiglia Addams. Si parte con cervella di tricheco e denti di squalo, per terminare con la torta mortale… il tutto per ricordare che si tratta pur sempre della serata più horror dell’anno.

Valencia-menu-halloween Valencia-oceanografico1

L’Oceanogràfic di Valencia è una tra le più belle mete per le famiglie che abbiamo in Europa, e la sera, con il calare della notte, la visita è spettacolare. Armatevi di sacco a pelo, e andate a dormire nel tunnel degli squali. Sarà una notte magica e affascinante. Al risveglio vi attende la colazione e ancora una giornata dedicata ad ammirare beluga, foche, pinguini, trichechi e tantissime specie di pesci.

Per informazioni

E’ possibile acquistare i biglietti presso qualsiasi ufficio per il turismo di Valencia, direttamente all’aeroporto o in centro città, o prenotando al numero 902 100 031.
www.visitvalencia.com/

Pubblicato in