Color Holiday: vacanze al mare in Riviera in allegria e sicurezza

emilia-romagna-cesenatico-color-green-village-giochi-spiaggia
FamilygoSPECIAL, autore di Family Go
Tempo necessario: 1 settimana
Età bambini:  0-12 mesi1-3 anni4-12 anni13-18 anni

Food, drink e animazione tutto il giorno e tutti i giorni, per un all inclusive colorato e frizzante che non finisce mai. Questa è la forza dirompente degli hotel e villaggi del Gruppo Color Holiday, che a fine giugno ripartono tutti in sicurezza.

Just Color. Just Love. Una vacanza al mare con i bambini fatta di colori e amore è già la promessa di un successo. È quello che pensa da diversi anni lo staff del gruppo Color Holiday, che ha scelto di puntare proprio su un mondo di colore e divertimento per i suoi hotel e family village nel cuore della Riviera Romagnola.

All Inclusive Color Immersion: Food, Drink e Animazione tutto il giorno

Estate ai Color Village, piscine     Estate ai Color Village, mascotte

Hamburger, hot dog o crêpe? Ogni giorno, negli Hotel Color si può scegliere tra tanti squisiti Easy Food per uno sfizioso snack, e per rinfrescarsi dopo una giornata di mare non c’è che l’imbarazzo della scelta, visto che le bevande alla spina sono illimitate giorno e notte e c’è persino un distributore ad altezza bimbo con bevande a base di frutta naturali e senza coloranti. Naturalmente ci sono anche colazione, pranzo e cena con show cooking di prelibatezze locali.

Il servizio All Inclusive H24 d’altronde è uno dei fiori all’occhiello del gruppo, che però non si ferma alla ristorazione, ma comprende tutto quello che avete sempre sognato per una vacanza family al top.

Estate ai Color Village, mascotte in spiaggia     Estate ai Color Village, mascotte

Così i bambini (ma anche ragazzi e adolescenti) si divertono con l’animazione di Mini & Junior Club in hotel e spiaggia (e pensate che una sera a settimana ogni struttura si trasforma in un vero e proprio Luna Park!), le neomamme hanno una saletta per preparare pappe e brodini e assistenza medica gratuita (che ci dà sempre una sicurezza in più con i piccolini), e chi viaggia con gli amici a 4 zampe viene accolto con un simpatico welcome gift. Ciliegina sulla torta, bambini e ragazzi viaggiano gratis fino a 18 anni.

Da Rimini a Milano Marittima, da Cesenatico a Lido di Classe e Lido di Savio, dovete solo scegliere la vostra destinazione preferita. Al resto pensano loro. Sicurezza compresa.

Estate 2020: vacanza sicura

Estate ai Color Village, buffet in sicurezza     Color Green Village, villaggio per bambini in Emilia Romagna a Cesenatico, camera quadrupla

Per l’estate 2020 i Color Village hanno pensato non solo al maxi divertimento ma anche ad una maxi sicurezza, a partire dalla decisione di limitare l’occupazione delle strutture al 70% del totale. In poche parole, più spazio e niente code, più relax e meno stress.

In questo modo inoltre si possono garantire gli stessi servizi di ogni anno, insieme a quella serenità e spensieratezza che ci si aspetta di avere in vacanza.

Dalla piscina ai tornei sportivi, dagli spettacoli serali al delizioso buffet, fino alla spiaggia tutto è attivo e super organizzato.

Non mancherà il miniclub, con 2-3 attività in contemporanea ad orari ripetuti, così da permettere a tutti i bimbi di partecipare pur mantenendo i rapporti animatori – bambini che le normative richiedono.

Inoltre in caso di disdetta fino a 7 giorni dall’arrivo previsto, la caparra sarà al sicuro, riutilizzabile in una qualsiasi delle strutture per ben 2 anni!

Scegli l’albergo che ti piace di più…

Color King Marte Village, villaggio per bambini in Emilia Romagna a Lido di Classe, vista

Color King Marte Lido di Classe, 3 stelle. È probabilmente il primo family village dei lidi ravennati, con una bellissima spiaggia privata a cui si accede semplicemente passeggiando coi bambini al fresco di una pineta ombreggiata. Annovera piscina e ristorante anche in spiaggia con lo stesso menù dell’hotel.

 

 

Color Green Village, villaggio per bambini in Emilia Romagna a Cesenatico, piscina

Color Green Village, Cesenatico. 3 stelle sup. Nuovissimo e a pochi passi dal mare, si trova nel cuore di un parco naturale di 150.000 mq e organizza attività Eco-Friendly come l’orto didattico per bambini e i percorsi vita e le escursioni nel parco per mamma e papà. Ha inoltre piscina e una spiaggia super attrezzata.

 

 

Color Palace Lido di Savio, villaggio per bambiniColor Palace Lido, Lido di Savio. 4 stelle. Con una splendida vista sul mare, per cui ci si sveglia con il suono delle onde e in un minuto si è già sulla spiaggia privata, grazie all’accesso esclusivo direttamente dalla zona piscina, l’altro luogo top del divertimento. Segnaliamo inoltre che Mirabilandia e Safari Ravenna sono a soli 10 minuti.

 

 

Per Informazioni

www.colorholiday.com

 

Copyright: FamilyGO. Foto di colorholiday.com

Pubblicato in