Al video "Denmark for Kids" Premio della Giuria al Tourfilm Festival

Heidi Busetti, autore di Family Go

Da un bellissimo viaggio organizzato da VisitDenmark, Ente Danese per il turismo, per la testata Familygo, nasce un video, che ha appena vinto il Premio della Giuria al Tourfilm Festival in Repubblica Ceca.

Venerdì 4 ottobre Erica Kircheis, Press & PR Manager VisitDenmark Italy, France & Spain ha ritirato a Karlovy Vary in Repubblica Ceca il premio della Giuria per la categoria filmati brevi (con durata inferiore ai 3 minuti) durante il galà del festival internazionale più vecchio del mondo per il filmato “Denmark for Kids”.

Il commento di Erica Kircheis per il premio ricevuto è stato: «Torniamo a casa contenti soprattutto considerando di essere stati scelti tra oltre 100 video nella stessa categoria provenienti da diverse nazioni del mondo, rivolgendo un vivo ringraziamento agli infaticabili autori del filmato Francesco Ariemma, Heidi Busetti e Devid Rotasperti a cui vanno i nostri complimenti per l’eccellente lavoro svolto e un sincero augurio per molti altri futuri successi».

Dalla redazione siamo felicissimi per questo premio supermeritato che va ai nostri colleghi, perché il video è bellissimo, così come l’intero reportage!

Di seguito link del reportage completo del viaggio pubblicato da Familygo di Heidi (giornalista), Devid (fotografo) e Francesco (videografo) che, con i loro rispettivi bambini protagonisti, ci hanno regalato delle immagini e delle suggestioni incantevoli della Danimarca. Il reportage: Natura e fiabe nel magico regno di Danimarca

E, come termina Erika Kircheis dell’Ente Danese nel suo discorso “è un invito a tutte le famiglie a trascorrere giorni felici in questo Paese”.

 

 

Pubblicato in