L'Horel Sole è un Family Hotel sul Gargano, e più precisamente in località San Menaio a Vico del Gargano. 3 stelle, si trova direttamente sul mare con spiaggia privata, ed è ideale per le famiglie con bambini di tutte le età, che cercano una vacanza comoda, divertente e conveniente, grazie alla formula all inclusive, con bevande e coccole gustose tutto il giorno, e i bimbi gratis fino a 16 anni.
CI PIACE ANCHE PERCHÉ: ricca e divertente è l'animazione, diversificata per fasce d'età dai 4 anni e fino ai 16; il contesto naturale è splendido, con la possibilità di immergersi nella natura grazie alle gite organizzate; è possibile scegliere le family room oppure comode apart-suite (appartamenti con due stanze, cucina e salotto); per i neogenitori c'è l'Area Mamma open 24h, una biberoneria attrezzata.
Contatta la struttura
Luogo
L'Hotel Sole si trova a San Menaio, frazione di Vico del Gargano in un’ottima posizione per visitare il promontorio del Gargano e le località più famose di questo tratto di costa adriatica della Puglia. A 6 km si trova infatti la pittoresca cittadina di Rodi Garganico con il castello e il delizioso centro storico e a 11 km quella di Peschici. In circa 40 minuti d’auto si arriva anche a Vieste.
Per un’avventura a tutta natura si possono raggiungere i vicini Laghi di Varano e Lesina oppure addentrarsi nel fresco della Foresta Umbra, nel cuore del Parco Nazionale del Gargano, dove ci sono molti percorsi a portata di famiglia.
Non mancate di prenotare un’escursione in barca alle grotte, come la spettacolare Grotta Azzurra.
In un’ora d’auto potete infine arrivare al Museo e Parco paleontologico di Borgo Celano con gigantesche riproduzioni di dinosauri.
Ospitalità
Il Family Hotel Sole, 3 stelle, dispone di diverse tipologie di CAMERE: classic, comunicanti con due ambienti separati, dependance e apart-suite, appartamenti di circa 60 mq con angolo cottura, lavatrice e frigorifero. Tutte dispongono di bagno con servizi di cortesia, frigobar, cassaforte, tv satellitare, asciugacapelli, aria condizionata. Molte sono con vista sul mare frontale o laterale.
Il trattamento previsto è quello di ALL INCLUSIVE e Free Coffee Bar. Si parte con una ricca colazione a buffet dolce e salata e si prosegue con pranzi e cene serviti al tavolo e accompagnati da buffet di verdure e antipasti. In più avete a disposizione Soft Drinks illimitati h24 - acqua, cola, aranciata, tè freddo, limonata, vino, birra -, caffetteria (cappuccini, the, cioccolata), gelati, granite e una ricca e gustosa merenda per bambini.
Sono presenti 2 PISCINE, una per adulti con solarium e una per bambini con mini scivolo e zona idromassaggio.
La struttura si trova proprio fronte mare e davanti alla SPIAGGIA privata attrezzata (nei pacchetti sono compresi ombrellone e due lettini a partire dalla 2° fila).
Per i bambini
Dopo un anno di scuola (o di asilo!) una vacanza al mare è più che meritata. Così come meritate sono le tante attenzioni che i bambini ricevono in struttura, a partire da un esclusivo gadget di benvenuto.
Vero fiore all'occhiello dell'offerta per famiglie è il Programma di animazione diviso per fasce d’età: Baby (4-6 anni), Juniores (7-11 anni) Teenangers (12-16) a orario continuato con attività ludico creative in piscina e in spiaggia, sport all’aria aperta e assistenza ai pasti. C'è inoltre la possibilità di fare un pic-nic alla scoperta del territorio, imparando divertendosi.
Non mancano i parchi gioco, uno in hotel, uno in spiaggia e un Mini Park interno con ludoteca per bimbi da 1 a 6 anni.
La formula all inclusive vizierà i vostri bimbi anche la sera con lo Spuntino Sogni D'Oro con biscotteria, tisane, camomilla e latte caldo per conciliare il sonno.
Per i neogenitori c'è l'Area Mamma open 24h, biberoneria attrezzata con frigo ricco di alimenti per neonati e angolo cottura per preparare le pappe in ogni momento in piena libertà.
Servizi Family

Sistemazione
- camere per famiglie (numero posti letto: da 2 a 6; metri quadrati: da 20 a 56)
- family suite
- villette con angolo cottura (posti letto: da 2 a 6)
- a disposizione nell'unità abitativa: lavatrice, culle, lettini, spondine, scalda biberon e seggioloni

Trattamento
- b&b
- mezza pensione
- pensione completa
- all inclusive

Ristorante
- ristorante interno
- menù bambini
- preparazione pappe neonati
- seggioloni
- biberoneria

Piscine
- piscina all'aperto
- piscina baby

Spiaggia
- vicinanza alla spiaggia (distanza in metri: fronte mare)
- servizio ombrelloni e sdraio della struttura

Giochi
- mini-club dalle 09.30 alle 18.30 per 6 giorni
- accudimento bambini al mini-club a partire da 4 anni
- junior club
- teen club
- stanza giochi interna
- videoteca per bambini con cartoni animati
- giardino esterno con giochi bimbi
- programma attività per bambini organizzate dalla struttura
- gadget per i bambini

Altri servizi
- vicinanza alla fermata dei mezzi pubblici (distanza in metri: 20)
- noleggio gratuito di passeggini e/o zaini a spalla per bebè
- noleggio gratuito bici adulti, bici bambini
- servizio lavanderia
- animali ammessi (piccola taglia)
- free wifi
- pacchetti genitori single
- garage o posto auto
Galleria
Contatti
Offerte attive
2 adulti + 2 bambini
dal 07/06/2025 al 14/06/2025
L’Hotel Sole è una struttura che propone soggiorni con formula All Inclusive dove tutte le novità, le sorprese esclusive, le piccole attenzioni che aggiungono valore alla vostra vacanza sono già TUTTE INCLUSE nel prezzo.
Cosa offriamo:
Le nostre Speciali Offerte per Soggiorni Family comprendono:
- Animazione per bimbi,
- Area Giochi super Attrezzata,
- Pensione Completa,
- Acqua,
- Bevande Analcoliche e Vino della casa ai pasti,
- Free Coffee Bar,
- Piscina
- Servizio Spiaggia.
PREZZI A PARTIRE DA 990,00 € PER CAMERA CON 2 ADULTI E DUE BIMBI INCLUSI, prenotando entro il 31 maggio.
Via libera alle vacanze!
Vieni a trascorrere i mesi più belli dell'anno all'Hotel Sole!!! Siamo proprio di fronte al mare!