A Cortina arriva Week 4 Kids, la settimana bianca di sci e divertimento a misura di bambino!

Redazione, autore di Family Go
Autore:
Tempo necessario: 1 settimana
Età bambini:  4-12 anni13-18 anni

Week 4 Kids, la manifestazione tutta dedicata al divertimento sulla neve under 14, coinvolge per la prima volta la Regina delle Nevi: dal 4 al 10 marzo vi aspettano sette giorni di sport e svago, garantisce La Scuola Sci Cortina!

Ricca di esperienze ed emozioni, Week 4 Kids è una settimana bianca speciale, pensata a misura di bambini e ragazzi – dai 3 ai 14 anni – che possono partecipare a numerose attività e trascorrere così un’indimenticabile vacanza sulla neve con tutta la famiglia. L’appuntamento è dal 4 al 10 marzo, e tra le 19 località più glamour dell’arco alpino pronte ad accogliere bambini e genitori c’è quest’anno una protagonista d’eccezione, la Scuola Sci Cortina.

     

Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le età: si parte la mattina con i corsi collettivi di sci classico o di snowboard e si prosegue il pomeriggio con giochi e spettacoli pensati per stimolare lo spirito di avventura e la fantasia, fra cui una gimkana su due ruote, un freeride, una fiaccolata e un Pasta Party. A conclusione dei sette giorni di svago e sport ci sarà poi la gara di fine corso, nella quale la Scuola Sci Cortina premierà i piccoli sciatori che si sono distinti maggiormente.

D’altronde la Perla delle Dolomiti è da sempre anche una destinazione per famiglie. Leggete il nostro articolo per scoprire cosa fare con i bambini a Cortina in inverno.

Per informazioni

www.scuolascicortina.com

www.week4kids.it

Pubblicato in