Appartamenti in villa I Cappuccini

 
Consigliato da FamilyGo La recensione di FamilyGO

I Cappuccini propone appartamenti per le famiglie vicino Arezzo. Quello che abbiamo apprezzato di più durante il nostro soggiorno è stato il contesto tranquillo e il giardino, con ulivi, meli e altri alberi che ombreggiano piacevolmente tavolini, sdraio e rilassanti amache mentre i bambini giocano in tutta sicurezza.

CI PIACE ANCHE PERCHÉ: la posizione è molto vantaggiosa per fare escursioni nello stupendo territorio della Valdichiana o nelle vicine città d’arte; se il tempo lo permette si può anche fare colazione all'aperto e poi con una passeggiata di pochi minuti si raggiunge il centro storico di Lucignano, un borgo d’altri tempi dove perdersi tra i vicoli e mangiare in ottimi ristoranti e taverne tipiche.

Contatta la struttura

    No

    Stai inviando una mail direttamente alla struttura, che ti risponderà direttamente.

    Per tutte le informazioni sul trattamento dei dati consulta la nostra privacy policy

    Luogo

    Gli appartamenti in villa I Cappuccini sono situati nel cuore della Toscana, a 300 metri dall'incantevole borgo medievale di Lucignano – Bandiera Arancione del Touring Club - e adagiati su di una dolce collina ricoperta da uliveti, in piena Val di Chiana.

    La posizione centrale è perfetta per raggiungere facilmente – in circa mezz'ora d’auto - sia Arezzo che Siena e Montepulcinano.

    Vicina anche la città di Cortona, con i suoi pittoreschi vicoli, le botteghe e il MAEC, museo dell’Accademia Etrusca.

    In pochi minuti di auto si arriva inoltre al Lago Trasimeno mentre se volete trascorrere una giornata “avventurosa” a circa 15 minuti si trova il parco avventura Saltalbero, nei pressi di Rapolano Terme.

    Ospitalità

    Gli APPARTAMENTI in villa I Cappuccini, Giotto e Michelangelo, sono disponibili tutto l’anno: ognuno, di circa 50 mq, può ospitare fino a 5 persone, ed è formato da sala con cucina (completa di stoviglie ed elettrodomestici) e divano letto, camera matrimoniale con ulteriore letto singolo, bagno, lavatrice  e accessori come asse e ferro da stiro, giardino attrezzato con sdraio, amache, giochi  per bimbi, tavoli per mangiare all’aperto. Hanno inoltre riscaldamento autonomo e possibilità di ventilatori e aria condizionata.

    La struttura è circondata da un grande GIARDINO recintato che permette agli ospiti di muoversi in libertà e soprattutto di rilassarsi all’ombra dei profumati ulivi toscani.

    Durante la bella stagione è possibile mangiare fuori nei tavoli disposti in giardino.

    Possibilità di richiedere biciclette per esplorare il territorio circostante e convenzioni con gli impianti termali di Rapolano Terme. Vengono inoltre organizzati corsi di cucina e tour enogastronomici.

    Per i bambini

    Tutti i bambini sono i benvenuti e possono godere di un’esperienza indimenticabile della campagna toscana.

    Il giardino è dotato di numerosi giochi per bambini dai più piccoli ai più grandi, tutti situati in posti ben visibili, in modo che mamma e papà possano riposarsi e osservare al contempo i propri figli che giocano a pochi metri di distanza.

    Gli appartamenti possiedono grandi spazi per giocare anche all’interno e numerose iniziative per i più piccoli sono offerte dal comune di Lucignano e da quelli limitrofi.

    Servizi Family

    sistemazione

    Sistemazione

    • appartamenti con angolo cottura (posti letto: da 2 a 5)
    • a disposizione nell'unità abitativa: lavatrice, culle, lettini, spondine
    trattamento

    Trattamento

    • pernottamento
    giochi

    Giochi

    • giardino esterno con giochi bimbi
    altre-info

    Altri servizi

    • vicinanza alla fermata mezzi pubblici (distanza in metri 150)
    • servizio lavanderia
    • animali ammessi di piccola taglia
    • free wifi
    • garage o posto auto

    Contatti

    Indirizzo
    Via Giuseppe Rigutini, 1, 52046 Lucignano (AR)
    Telefono
    00390575836036
    Cellulare
    0039335208497

    Questa pagina corrisponde a un annuncio pubblicitario di una struttura turistica selezionata da FamilyGO.

    FamilyGO non è responsabile dei contenuti testuali nonché dei prezzi riportati, di competenza della struttura turistica, la quale interagisce direttamente con l’utente finale.