Abano e Montegrotto Terme offrono un circuito di hotel che ambiscono a offrire la migliore ospitalità a tutta la famiglia, con una particolare attenzione alle esigenze dei più piccoli.
Gli hotel a marchio Fate Family Terme Hotel mettono a disposizione strutture e servizi che impreziosiranno le giornate di mamme, papà e figli: menù ad hoc per bambini, culle, lettini e seggioloni in camera e in sala da pranzo, spazi giochi interni ed esterni, proiezioni di film per bambini, animazione gratuita ed escursioni per tutta la famiglia. L’impegno assunto dal gruppo Fate nei confronti delle famiglie ospiti è sancito dalla Carta dei servizi dei Family Terme Hotel, un documento che assicura un adeguato standard qualitativo (standard strutturali e organizzativi) e offre informazioni sui servizi offerti e sulle varie declinazioni dell’assistenza ai bambini. Nei pacchetti famiglia dei singoli Family Terme Hotel sono inclusi degli sconti (riduzioni e bambino gratis) e degli omaggi per rendere piacevole il soggiorno ai bambini, come il kit di benvenuto ricco di gadget, convenzioni con le attrazioni, come Esapolis o il Butterfly Arc e il giro in Puffetto.
Tra i Fate Family Terme Hotel, vi segnaliamo:
Hotel Terme Venezia, un hotel 4 stelle in stile veneziano, raffinato e al contempo accogliente, con personale molto cortese. Possiede un parco magnifico dove hanno attrezzato anche i giochi per i bambini. Due piscine semiolimpioniche interna ed esterna comunicanti e un vasta spa dove fare qualsiasi tipo di cura termale ed estetica. Per i ragazzi anche ginnastica posturale e fanghi per l’acne. Leggi
COME ARRIVARE
In auto: Abano e Montegrotto Terme sono facilmente raggiungibili dalle uscite autostradali di Padova Ovest (per chi arriva dalla A4 Milano-Venezia) e da quella di Terme Euganee (per chi proviene dalla A13 Padova-Bologna).
In treno: la Stazione Terme Euganee-Montegrotto si trova sulla linea Padova – Bologna dove transitano Intercity, Eurostar e tutti i Regionali. Gli hotel del comprensorio euganeo si possono poi velocemente raggiungere in autobus (le corse partono ogni mezz’ora circa e durano pochi minuti).
In aereo: a chi arriva da più lontano si consiglia di atterrare agli aeroporti di Venezia o Treviso e di raggiungere poi Abano e Montegrotto con le frequenti corse delle autolinee SITA: dirette da Venezia o con arrivo a Padova e passaggio su una linea APS provenendo da Treviso.
INFO TURISTICHE
Copyright dei testi e dell’itinerario: FamilyGo; delle foto: Archivio Consorzio Terme Euganee