Hotel Germania

Consigliato da FamilyGo La recensione di FamilyGO

L’Hotel Germania è un piccolo family hotel a Jesolo Lido3 stelle a conduzione familiare, che accoglie gli ospiti con allegria e simpatia, e con grande attenzione alle esigenze di chi viaggia con i bambini, anche piccoli. Sono garantiti infatti molti servizi - dalle dotazioni in camera a quelle in spiaggia, dalle pappe per bebè al servizio farmacia! - che rendono la vacanza al mare semplice e comoda.

CI PIACE ANCHE PERCHÉ: la mattina sarà piacevole svegliarsi con il profumo delle torte fatte in casa; con la formula all inclusive non dovrete pensare a nulla, solo a divertirvi mentre i bimbi fanno amicizia con gli animatori del miniclub; le attenzioni coinvolgono “tutta” la famiglia, compresi gli amici a 4 zampe.

Contatta la struttura

    No

    Stai inviando una mail direttamente alla struttura, che ti risponderà direttamente.

    Per tutte le informazioni sul trattamento dei dati consulta la nostra privacy policy

    Luogo

    L'Hotel Germania è situato nel lido est di Jesolo a 100 metri dal mare, tra piazza Drago e Piazza Milano.

    Il lido di Jesolo è la più famosa località balneare della Riviera Veneziana, e la più apprezzata dalle famiglie grazie alle sue spiagge di sabbia fine e ai fondali bassi perfetti per i bambini.

    Il centro città si raggiunge facilmente a piedi o in bicicletta (biciclette a disposizione gratuitamente in hotel, alcune dotate anche di seggiolino posteriore per i bimbi) e nei dintorni si trovano tante attrazioni family come il grande parco acquatico CaribeBay o il Luna Park Jesolandia. Da non perdere anche una visita al Sea Life, l’acquario di Jesolo e al Tropicarium Park e alla Fabbrica della Scienza.

    A breve distanza le bellissime città d’arte di Treviso e Padova, e oltre la laguna, la meraviglia di Venezia, tutte visitabili con una gita in giornata.

    Ospitalità

    L'Hotel Germania è un piccolo hotel 3 stelle a conduzione familiare che da 30 anni si occupa del benessere degli ospiti.

    Offre CAMERE tutte dotate di bagno con box doccia, asciugacapelli, aria condizionata, TV LCD 32” sat + Sky Vision Gold (giugno - settembre), cassetta di sicurezza, wi-fi gratuito e balcone.

    Accanto all'hotel si trovano poi Villa Elena e Villa Miranda che ospitano 16 APPARTAMENTI in grado di accogliere fino a 8 persone, ideali per chi preferisce la formula aparthotel che unisce i servizi dell'albergo alla libertà di una casa. È infatti compresa la pulizia e il cambio biancheria quotidiano, a cui si può aggiungere il pranzo e/o cena al ristorante dell’albergo, oppure il take away prendendo i pasti al ristorante e mangiandoli comodamente in appartamento.

    Il RISTORANTE propone piatti della tradizione accompagnati da buffet di insalate e verdure e golosi dolci fatti in casa. Per i vegetariani o chi soffre di intolleranze, c’è la possibilità di piatti su misura.

    Tutti gli ospiti hanno incluso nel prezzo ombrellone, lettino e sdraio nella SPIAGGIA privata distante 5 minuti a piedi.

    L’ANIMAZIONE prevede poi attività sia in spiaggia (acquagym, stretching, tornei di beach volley, balli di gruppo) che in hotel e spettacoli serali nel Teatro.

    Una volta a settimana cena di gala a lume di candela, con musica dal vivo, balli, baby dance e numerose sorprese.

    Gli ANIMALI sono benvenuti e vengono accolti con diversi servizi, tra cui vaschette per l’acqua, crocchette e veterinario su richiesta; a 400 metri si trova la Bau Bau Beach e a 300 metri il parco Grifone dove farli correre in libertà.

    Per i bambini

    L'Hotel Germania è un albergo pensato in primis per le famiglie che possono trovare spazi e servizi ad hoc per una vacanza semplice e senza pensieri.

    Dietro l'hotel, in uno spazio ombreggiato da pini marittimi, si trova ad esempio una piccola area giochi attrezzata per i più piccoli, recintata e sicura.

    In spiaggia c’è uno spazio protetto per giocare sotto la supervisione degli animatori e una cabina attrezzata con secchielli, palette, salvagenti e braccioli, per partire un po’ più leggeri da casa.

    Tutti i giorni gli animatori aspettano i bimbi dai 4 ai 12 anni al Miniclub con laboratori creativi, tornei in spiaggia, spettacoli e giochi serali. I bambini sono al centro delle attenzioni anche a tavola: le neomamme trovano infatti seggioloni, brodo vegetale e passati di verdura, preparati freschi tutti i giorni, e gli orari dei pasti sono flessibili.

    Per i più grandicelli sarà possibile in alcune occasioni mangiare in compagnia degli altri bimbi e degli animatori, concedendo un po' di relax a mamma e papà.

    In camera sono disponibili numerose dotazioni tra cui spondine, culle, vaschette per bagnetto, fasciatoi, scaldabiberon, vasini o riduttori per il wc, e si può richiedere il servizio di baby sitting o di farmacia.

    Servizi Family

    sistemazione

    Sistemazione

    • camere per famiglie (posti letto: da 2 a 4; metri quadrati da 12 a 15)
    • appartamenti con angolo cottura (posti letto: da 4 a  8), con servizio hotel opzionale
    • a disposizione su richiesta in camera: lettini, spondine, vasca da bagno bimbi, vasini, fasciatoio, scalda biberon, seggioloni, interfono, baby-phon
    trattamento

    Trattamento

    • B&B
    • mezza pensione
    • pensione completa
    • all inclusive
    ristorante

    Ristorante

    • ristorante interno
    • menù bambini
    • preparazione pappe neonati
    • seggioloni
    • sedute da agganciare ai tavoli
    • zona ristorante solo per bambini con assistenza ai pasti
    • kit disegno al tavolo
    • cucina senza glutine
    Spiaggia

    Spiaggia

    • vicinanza alla spiaggia (distanza in metri: 300)
    • servizio ombrelloni e sdraio della struttura
    giochi

    Giochi

    • mini club dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18 e dopo cena, 7 giorni
    • accudimento bambini al mini-club a partire da 4 anni
    • junior club
    • teen club
    • videoteca per bambini con cartoni animati
    • spazio giochi elettronici
    • giardino esterno con giochi bimbi
    • programma attività per bambini organizzate dall'hotel
    • gadget per i bambini
    altre-info

    Altri servizi

    • noleggio gratuito di passeggini e/o zaini a spalla per bebè
    • noleggio gratuito di bici adulti, bici bambini, seggiolini
    • baby sitter a pagamento
    • servizio lavanderia
    • pediatra su richiesta
    • pacchetti genitori single
    • animali ammessi
    • free wifi
    • garage o posto auto

    Contatti

    Indirizzo
    Via Olanda, 18, 30016 Lido di Jesolo (VE)
    Telefono
    00390421381223
    Cellulare
    00393355430860

    Questa pagina corrisponde a un annuncio pubblicitario di una struttura turistica selezionata da FamilyGO.

    FamilyGO non è responsabile dei contenuti testuali nonché dei prezzi riportati, di competenza della struttura turistica, la quale interagisce direttamente con l’utente finale.