Disneyland Paris, le meraviglie del parco in cui la magia non ha confini

Disneyland Paris, Topolino e Minnie
FamilygoSPECIAL, autore di Family Go
Tempo necessario: Weekend
Età bambini:  1-3 anni4-12 anni13-18 anni

Oltre 50 attrazioni, spettacoli e musical che parlano di amicizia, orchestre che suonano dal vivo, effetti pirotecnici, e un universo di Hotel e Resort che prolungano la favola per tutta la notte. Disneyland Paris è un vero sogno. Un sogno che si può prenotare con serenità grazie alla cancellazione gratuita fino a 7 giorni prima della partenza.

Con ben 2 parchi – lo storico romantico Disneyland e il nuovo super moderno Walt Disney Studios Park con giostre in 3D ed effetti speciali spettacolari – Disneyland Paris è il parco divertimenti più grande d’Europa e senza dubbio anche il più famoso e sognato dai bambini. Ma passando dal vecchio West fino alle galassie più lontane, anche gli adulti resteranno tutto il tempo con il naso all’insù e gli occhi che brillano davanti alle oltre 50 attrazioni firmate Disney, Pixar, Star Wars e MARVEL.

Una favola di spettacoli tra novità e ritorni

Disneyland Paris, Musical Together     Disneyland Paris, il parco

Disneyland Paris è favola allo stato puro. Che passa attraverso giostre che accontentano e elettrizzano tutta la famiglia, ma anche e soprattutto attraverso spettacoli, show, performance di livello e incontri tra i vialetti del parco che avvolgono nella magia.

Pronti per segnare in agenda novità e irresistibili ritorni? Allora partiamo con “Dream… and Shine Brighter”, lo spettacolo diurno che trasforma Central Plaza in un mondo colorato dove i personaggi Disney e i loro amici si dirigono festanti verso il Castello della Bella Addormentata nel Bosco. Il Castello è protagonista anche al calar della sera con “Disney D-Light”, grazie a un’incredibile coreografia di droni che anticipa un grande ritorno, lo spettacolo notturnoDisney Dreams”: fuochi d’artificio, fontane danzanti, effetti magici e la proiezione delle indimenticabili storie Disney, da Peter Pan al Re Leone, da La Bella e la Bestia a Ratatouille e Rebelle.

Ancora, dal 15 luglio potete assistere al nuovo musical del Walt Disney Studios Park, “Together”, in parte accompagnato da un’orchestra dal vivo, che vede protagonisti i personaggi di Toy Story, Coco, Up, Monsters & Co. e Alla ricerca di Nemo, mentre dal 1° settembre torna “Avengers Power the Night”, sbalorditivo show notturno con proiezioni all’avanguardia, effetti pirotecnici e fino a 500 droni. A proposito di Avengers, sapete che potete incontrarli in carne e ossa nel Marvel Avengers Campus? Aguzzate la vista perché possono apparire in qualsiasi momento!

Acquista il pacchetto e la prenotazione è flessibile

Disneyland Paris, biglietti     Disneyland Paris, spettacolo notturno “Disney Dreams”:

Prenotando direttamente online sul sito ufficiale, vi garantite non solo la certezza del miglior prezzo disponibile, ma anche la possibilità di cancellare o modificare la prenotazione gratuitamente in ogni momento fino a 7 giorni prima della data di arrivo (esclusa assicurazione).

La promo si applica al pacchetto soggiorno che include l’accesso illimitato ai Parchi Disney, una notte in uno dei fantastici hotel all’interno del Resort (Hotel Disney, Les Villages Nature® Paris) o un Hotel Partner, parcheggio e ulteriori facilities, come ingresso prima dell’orario di apertura, navetta gratuita da alcuni hotel, incontro con i personaggi Disney in struttura…

 

Copyright: FamilyGO. Foto di Disneyland Paris

Pubblicato in