In Val Gardena è SuperKids: sciare a marzo è piu’ conveniente che mai!

Erika Fasan, autore di Family Go
Autore:

In Val Gardena la stagione dello sci non finisce mai. E a inizio primavera è piu’ conveniente che mai. Con Val Gardena SuperKids dal 19 marzo sconti per le famiglie sia in hotel che in appartamento, sul noleggio delle attrezzature e sulle lezioni di sci.

erikadi Erika Fasan

La neve, ovviamente, ci piace in tutte le sue forme e – con nostra grande gioia – sono tantissime le località e le occasioni per goderne con i nostri bambini. Ma, ammettiamolo, l’ultima neve dell’anno – quella che precede il benvenuto alla bella stagione – ha un sapore davvero speciale. Vuoi perché già sai che poi passeranno mesi prima di rimettere sci e scarponi, vuoi perché con le giornate già lunghe e il sole ben deciso le sciate sembrano infinite… qualunque sia il motivo la neve di fine inverno ci piace proprio tanto.

Soprattutto se la neve è quella – bianca e soffice – della Val Gardena, in Alto Adige. Una neve con la N maiuscola insomma… Declinata in scenari incantati, bellissime piste adatte a ogni tipo di sciatore, impianti di risalita all’avanguardia e percorsi soleggiati e comodamente raggiungibili. Non dimentichiamo, inoltre, che la Val Gardena è una delle 12 aree sciistiche incluse nel Dolomiti SuperSki, lo skipass che consente di usufruire di ben 1220 km di piste. Si può offrire di più?
Sì! Qui si offre anche Val Gardena SuperKids, la proposta per famiglie che permette di sciare a fine inverno a prezzi davvero convenientiDal 19 marzo, i bambini nati prima del 28 novembre 2007 alloggiano nelle strutture alberghiere gratuitamente mentre per quelli dagli 8 ai 12 anni è previsto uno sconto del 50% con lo stesso trattamento dei genitori. In appartamento, invece, è previsto uno sconto del 30% per bambini fino agli 8 anni e del 15% dagli 8 ai 12 anni (offerta valida per al massimo due bambini per famiglia). Offerte anche sul fronte skipass, noleggio sci e scuola sci. Se, infatti, l’accompagnatore adulto acquista lo skipass, quello per i bambini fino agli 8 anni è gratuito (prezzo ridotto del 50% per i bambini dagli 8 ai 12 anni). Per quanto riguarda il noleggio sci, sconto del 20% per tutti i bambini fino a 12 anni, previa presentazione di un buono emesso dalla struttura in cui si alloggia almeno per 7 notti. La scuola di sci, infine, applica uno sconto del 10% per i bambini fino a 12 anni che partecipano a corsi collettivi di almeno 5 giorni.

Per ulteriori informazioni: www.valgardena.it

Pubblicato in