Offerte in Val di Fiemme, le settimane sulla neve per le famiglie

Redazione, autore di Family Go
Autore:

Chi deve ancora prenotare la montagna, può dare un’occhiata alle belle settimane a tema in Val di Fiemme, dove tutto è compreso, l’hotel, lo skipass, ma anche il divertimento!

OFFERTA MAGIC SKI WEEKS

Dal 29 gennaio al 11 febbraio 2017, tanti servizi e un prezzo speciale. A partire da 275 euro a persona, hotel (5-6-7 notti) + skibus + ingressi gratuiti per piste di pattinaggio su ghiaccio e piscine coperte + buoni Sconto per skipass, scuola sci, noleggio attrezzatura, sci notturno all’Alpe Cermis, slittovia Alpine Coaster Gardoné.

Bambini fino a 12 anni GRATIS: hotel, skipass, scuola sci, noleggio, attività dello Zecchino d’Oro sulla neve nei kindergarten (dal 2 al 9 febbraio).

OFFERTA NATALE CON NOI

Dal 19 al 26 dicembre 2016

L’occasione perfetta per una vacanza indimenticabile con gli sci o senza sci, fra mercatini e presepi, tradizione e sapori di un tempo. Pacchetti speciali a partire da 236 euro per 4, 5, 6 notti oppure 7 notti al prezzo di 6 in hotel con trattamento di mezza pensione + sconti per skipass, attrezzatura e corsi di sci + sci in notturna 2 sere alla settimana all’Alpe Cermis + ingresso allo Stadio del Ghiaccio di Cavalese e alle piste di pattinaggio della valle per la durata del soggiorno e alle Piscine Comunali coperte di Cavalese e Predazzo + Speck & Spa: buono sconto da spendere in prodotti tipici o nei centro benessere + vasto programma di emozionanti attività per non sciatori.

Info e prenotazioni

Azienda per il Turismo Val di Fiemme – Trentino;
tel. 0462 341419 – 0462 241111; booking@visitfiemme.it
www.visitfiemme.it/it/

LEGGI ANCHE: Se vi interessa sapere tutto quello che potete fare con i bambini in Val di Fiemme, leggete il nostro articolo: Val di Fiemme con i bambini inverno

Pubblicato in