Vinci un viaggio in Polinesia con i bambini con la nuova campagna Tahiti Tourisme

Redazione, autore di Family Go
Autore:
Tempo necessario: 1 settimana
Età bambini:  1-3 anni4-12 anni13-18 anni

Il vostro sogno segreto è un viaggio in Polinesia con i bambini tra spiagge meravigliose, resort di lusso e incredibili avventure? Tahiti Tourisme cerca coppie e famiglie che diventino protagoniste della nuova campagna video de Le Isole di Tahiti. In palio un viaggio di 10 giorni…perché non provarci? Andiamo a prendere la videocamera, per partecipare al concorso basta un video di 15 secondi!

Aspre cime montane che convivono con colorate barriere coralline, lagune turchesi circondate da distese di sabbia bianca, e poi ancora profumo di vaniglia, melodia di ukulele e sapore di cocco. Sono le irresistibili suggestioni de Le Isole di Tahiti, in Polinesia, elogio della lentezza, del sorriso e del rispetto di una tradizione millenaria! State già immaginando di danzare con una collana di fiori al collo per poi ritrovare pace ed equilibrio sdraiati in una comoda amaca davanti al tramonto? O preferireste un’avventura a bordo di una jeep nella giungla, nuotando con gli squali e tuffandovi dall’alto di una cascata?
Qualsiasi sia il vostro sogno segreto, ora avete un’occasione per trasformarlo in realtà: la nuova campagna di Tahiti Tourisme cerca infatti protagonisti – sia coppie che famiglie con bambini – per la promozione de Le Isole di Tahiti. Ecco cosa si vince e come partecipare.

“Two Stories/One Mana”: come vincere il viaggio in Polinesia con i bambini

Polinesia con bambini: la campagna di Tahiti Tourisme       Polinesia con bambini: la campagna di Tahiti Tourisme

Il “Mana” è un importante e profondo aspetto della cultura e della vita tahitiana, venerato per secoli come lo spirito vitale che ci circonda. “Con la campagna Two Stories/One Mana, afferma Paul Sloan, CEO di Tahiti Tourisme, vogliamo far conoscere il vero senso del mana a viaggiatori genuini, e in particolare coppie e famiglie, in modo da condividere le loro esperienze autentiche e permettere alle persone di tutto il mondo di immaginarsi realmente qui”. Per questo i protagonisti selezionati vinceranno un viaggio di 10 giorni ne Le Isole di Tahiti e vivranno esperienze straordinarie a contatto con la vivace cultura tahitiana e coinvolgenti avventure nella natura selvaggia, che poi diventeranno video di promozione turistica.
La prima selezione è stata realizzata lo scorso anno in Francia e negli Stati Uniti ed è stata un grande successo: per questo nel 2017 la ricerca è stata estesa a tutto il mondo. Come candidarsi? Le coppie e le famiglie che vogliono candidarsi per i prossimi capitoli di “Two Stories/One Mana” devono presentare un video da 15 secondi raccontando le tre attività che preferiscono a Tahiti. I video possono essere caricati online tramite Facebook, Twitter o Instagram, entro il 5 aprile 2017. I vincitori – annunciati a fine aprile – trascorreranno 10 giorni ne Le Isole di Tahiti nel mese di giugno.

Per Informazioni

www.embracedbymana.it – per guardare gli ultimi episodi di “Two Stories/One Mana” e per candidarvi alle selezioni. Gli episodi sono disponibili anche sul canale Youtube di TahitiTourisme.
www.tahiti-tourisme.it per informazioni sulle Isole di Tahiti.

Copyright: Familygo. Foto di Tahiti Tourisme.

Pubblicato in