Minivacanza di un solo giorno o weekend in montagna con Valtur

vacanze montagna valtur
Redazione, autore di Family Go
Autore:
Tempo necessario: Weekend, 1 settimana
Età bambini:  0-12 mesi1-3 anni4-12 anni13-18 anni

Soggiorni brevi e flessibili, anche di una sola notte o di un weekend: è questa la nuova proposta per le vacanze in montagna firmata Valtur, dedicata a tutti coloro – famiglie in primis – che vogliono concedersi una mini vacanza sulla neve senza essere costretti a prenotare la tradizionale “settimana bianca”.

A partire dal 16 dicembre 2016, data di apertura della stagione invernale per lo storico gruppo Valtur, ogni famiglia può creare il proprio pacchetto vacanza in base a desideri, budget e tempo a disposizione, scegliendo una delle quattro strutture nelle più belle località sciistiche delle Alpi italiane: Sestriere, nel comprensorio della Via Lattea; Pila, tra gli scenari di Monte Bianco, Cervino e Monte Rosa; Marilleva, sulla splendida Val di Sole e Marmolada, nel cuore delle Dolomiti bellunesi.

Vivere la montagna in modo easy

vacanze montagna valtur      vacanze montagna valtur, Pila

Che sia di una sola notte, di un weekend – anche lungo – o di un’intera settimana, la vacanza in montagna potrà essere personalizzata in base alle esigenze di ogni gruppo o famiglia, scegliendo anche il giorno di arrivo e partenza senza alcun vincolo. E’ questa l’idea vincente del gruppo Valtur, che viene incontro alle necessità delle famiglie di programmare la propria vacanza in modo pratico e flessibile. E vantaggioso. Perché al pacchetto standard si potranno poi aggiungere le opzioni “Speciale Skipass” e “Speciale Gold Class” e ottenere interessanti riduzioni prenotando in anticipo.
In più i bambini fino a 12 anni sono completamente gratuiti e sono previsti sconti speciali fino al 60% per ragazzi fino a 14 anni. Per i più piccoli le equipe Valturland, Young Club e Tribe organizzano ogni settimana giochi, favole e colori, mentre i ragazzi vivranno momenti unici all’insegna dello sci e della musica, in compagnia di tanti nuovi amici.

Per Informazioni

www.valtur.com

 

Copyright: Familygo. Foto di Valtur.

Pubblicato in