Ai Sandals Beaches Resorts la vacanza ai Caraibi è per tutta la famiglia con attenzione al sociale

Manuela Rosellini, autore di Family Go
Tempo necessario: 1 settimana
Età bambini:  0-12 mesi1-3 anni4-12 anni13-18 anni

Con servizi di lusso e un’attenzione particolare per gli ospiti più piccoli, i Sandals Beaches Resorts sono la destinazione perfetta per una vacanza da sogno ai Caraibi con tutta la famiglia. E grazie al loro impegno nel sociale, contribuirete a sostenere le popolazioni locali.

Incredibili parchi acquatici, discoteche per ragazzi, baby sitting certificato, favolose suite: se cercate la vacanza per famiglie più completa che ci sia e con ogni comfort immaginabile, per voi ci sono i Beaches Resorts del gruppo Sandals, resorts di lusso tra le acque cristalline dei Caraibi, in Giamaica e a Turks & Caicos. Situati sulle più belle spiagge del mondo e grazie alla formula Luxury Included, vi assicurano un fuga di qualche giorno in un vero paradiso, tra giardini tropicali, ristoranti gourmet, piscine, SPA, immersioni, e tutto quello che avete sempre sognato.

sandals-beaches-resort-Negril Pirates Island      sandals-beaches-resort-Sesame Street2

Orgogliosi sponsor di Sesame Street – protagonisti i mitici personaggi dei Muppet – i Beaches Resorts offrono un’altra esclusiva esperienza per le famiglie: i Beaches Resorts Caribbean Adventure con Sesame Street, dove i bimbi possono trascorrere le vacanze in compagnia della gang partecipando ad attività giornaliere e spettacoli settimanali, tra cui il Discovery Dome, un’esperienza virtuale a tema scientifico (fiore all’occhiello del programma di edutainment promosso nei resort).

Quando una vacanza cambia il mondo: l’impegno per il sociale della Sandals Foundation

Da sette anni a fianco delle popolazioni caraibiche, l’organizzazione no profit Sandals Foundation interviene nel campo dell’istruzione, dell’ambiente e del sostegno alla comunità locale con numerose campagne (come ad esempio il supporto alla ricostruzione delle aree colpite di Haiti e delle Bahamas dopo il passaggio dell’uragano Matthew). La fondazione si è inoltre recentemente mobilitata rispetto ai disturbi autistici, offrendo alle scuole adottate la possibilità di partecipare a numerosi seminari; a breve tutte le strutture Beaches Resorts daranno poi il benvenuto a Julia Walkaround, il nuovo muppet con autismo.

Informazioni utili e Offerte

sandals-beaches-resort-Beaches TurksCaicos       sandals-beaches-resort-Beachesactivites_surf

I Sandals Beaches Resorts si trovano in tre location in Giamaica e a Turks & Caicos, a cui si aggiungeranno a breve una quarta a Barbados e una quinta ad Antigua. I resort sono anche meta d’elezione per le Familymoons® e per chi desidera celebrare il proprio matrimonio o il rinnovo dei voti ai Caraibi con la famiglia e gli amici. Fanno parte del Gruppo Sandals Resorts International che comprende 15 strutture tra Giamaica, Antigua, St. Lucia, Bahamas, Barbados e Grenada, caratterizzate da servizi esclusivi e di lusso. Se volete concedervi una vacanza in famiglia senza pensieri, fino al 30 aprile 2017 (per partenze fino al 20 dicembre 2018 in tutti resort del gruppo) è disponibile la promozione di primavera con sconti dal 45 al 50%. Per saperne di più:
www.beachesresorts.it
www.sandalsresorts.it

 

Copyright: Familygo. Foto di SandalsResorts.it

Pubblicato in