Settimana bianca in Trentino: offerte con i bambini gratis!

Redazione, autore di Family Go
Autore:
Tempo necessario: Weekend, 1 settimana
Età bambini:  1-3 anni4-12 anni13-18 anni

È tempo di settimana bianca in famiglia e il Trentino è una delle destinazioni family friendly per eccellenza da prendere in considerazione. Diverse località a misura di bambini tra cui scegliere, dove lo sci, le ciaspolate, i giochi sulla neve, le attività di animazione e i family hotel del Trentino rendono la vacanza perfetta: più semplice per i genitori e molto divertente per i bambini.

Per facilitare la scelta della vacanza sulla neve in montagna basta valutare i diversi pacchetti soggiorno tutto compreso. Un’idea intelligente che si adegua alla necessità delle famiglie di conoscere prima di partire la spesa totale. Ed è altrettanto invogliante sapere che in questi pacchetti i bambini hanno forti agevolazioni, fino ad essere, in quasi tutti i casi, completamente gratuiti.

Il tutto incluso significa proprio tutto: l’hotel o l’appartamento, lo skipass, la scuola di sci, l’attrezzatura, le varie attività di animazione che cambiano da zona a zona, ma sempre con un unico obiettivo: rendere indimenticabile la vacanza.

Di seguito abbiamo selezionato alcuni pacchetti particolarmente vantaggiosi di alcune bellissime località del Trentino per i bambini, dove le famiglie sono benvenute e la qualità dei servizi offerti è molto alta: scuole di sci certificate, impianti di risalita moderni, piste ben preparate dove la neve è garantita dall’innevamento artificiale, zone dedicate ai bimbi principianti e attrezzate con i giochi sulla neve.

Family Hotel Scopri i Family Hotel in Trentino

GUARDA LE OFFERTE DEI FAMILY HOTEL TRENTINO SU FAMILYGO…

Magic Ski Weeks in Val di Fiemme

settimana-bianca-trentino-Val-di-FiemmeAnche la spettacolare Val di Fiemme  si prepara ad accogliere i bambini sulla neve. Slittovie, baby park, ciaspolate, visite ai produttori e tante belle sciate per tutti, anche in notturna.

Le settimane Magic Ski Weeks con le offerte speciali bambini propongono hotel in trattamento di mezza pensione, skipass plurigiornaliero e noleggio attrezzatura gratis per i bambini fino ai 12 anni non compiuti.

Compreso anche l’ingresso allo stadio del ghiaccio e una discesa sulla slittovia Alpine Coaster.

Dolomiti Family Fun a San Martino di Castrozza

settimana-bianca-trentino-ApT-san-Martino-Dolomiti-Family FunAvete mai sciato ai piedi delle Pale di San Martino? Con il programma Dolomiti Family Fun il divertimento a San Martino di Castrozza è garantito per grandi e piccini. Tante le attività proposte, dalle mani in pista ai giochi in compagnia della volpe Fanny, persino l’ebbrezza di una sciata in notturna!

L’Offerta Dolomiti Family Fun – Neve Formato Famiglia comprende l’ accompagnamento e l’assistenza dello staff di animazione Dolomiti Family Fun per l’accesso dei bambini alle piste per il corso sci (corso non incluso nel prezzo), e lo sconto del 20% sulla prenotazione del corso collettivo sci bambini presso le scuole sci (Scuola Sci San Martino e Scuola Sci Dolomiti).

In Paganella come a casa!

foto tonina_Paganella_sci con bambiniL’Offerta Chrsitmas for Family 4 giorni delle Dolomiti Paganella comprende 4 giorni in family hotel con mezza pensione per 2 adulti e 1 bambino nato dopo il 30.04.2015, skipass scontato del 5% acquistabile comodamente online, tutti i bimbi hanno diritto ad uno sconto sul noleggio e lezioni di sci super conveniente.

Potrete sciare, giocare nei baby park o gustare una golosa merenda in rifugio e tanto altro ancora.

Settimana bianca formato famiglia sull’Alpe Cimbra

settimana-bianca-trentino-Alpe-CimbraLa vacanza in montagna è un’avventura divertente per tutti! Non solo sciare insieme a mamma e papà, ma anche divertirsi slittando sulla neve o con lo snow tubing, o pranzando al sole in un accogliente rifugio oppure provando l’emozione di una camminata in notturna con le ciaspole.

In Alpe Cimbra, ci sono moltissime offerte per tutta la stagione, sia in family hotel che residence, e alcune comprendono skipass, ingressi nei parchi gioco o discese in slittino, sconti sulle scuole sci, Trentino Guest Card e Alpe Cimbra Guest Card con gratuità, sconti e convenzioni.

Family fun in Val di Sole: divertimento per tutta la famiglia

settimana-bianca-trentino-family-fun-Tonale-Val di SoleAvete voglia di trascorrere una settimana all’aria aperta sulla neve facendo imparare a sciare ai vostri figli? In Val di Sole i bambini possono frequentare la scuola sci gratuitamente grazie all’offerta Skipass & Scuola Sci.

Il pacchetto comprende 7 notti in hotel o appartamento, 6 giorni di skipass e, inclusa nel prezzo, la scuola di sci o di snowboard.

 

 

Copyright: FamilyGO – Foto di Trentino Marketing Spa

Pubblicato in