Ski Family: la promozione per sciare in Trentino con bambini

Altopiano del Tesino, Lagorai bambini
Redazione, autore di Family Go
Autore:
Età bambini:  1-3 anni4-12 anni13-18 anni

Giunge quest’anno alla 14a edizione Ski Family, l’iniziativa di alcuni comprensori del Trentino che consente a bambini e ragazzi sotto i 18 anni di sciare gratis, grazie a uno speciale skipass “genitore con figli a seguito” al costo complessivo pari a quello di un solo adulto. E per il 2023 ci sono anche interessanti novità.

Sciare in Trentino con bambini gratis si può: con la speciale formula Ski Family in Trentino in 4 comprensori della provincia (Monte Bondone, Passo Brocon, Pejo, Pinzolo) i figli minorenni non pagano lo skipass e possono accedere al divertimento in pista al solo costo dello skipass a tariffa piena di mamma o papà. Ma solo a condizione di presentarsi insieme agli impianti.

Come ottenere lo skipass gratuito per bambini e ragazzi e le novità 2024

Per accedere alla promozione Ski Family in Trentino è necessario essere in possesso dell’EuregioFamilyPass. A questo punto basta registrarsi online sul sito ufficiale www.skifamilyintrentino.it, scegliere la stazione e stampare il voucher da presentare alla biglietteria per ottenere lo “skipass genitore con figli a seguito” che consente a tutti di passare insieme al tornello degli impianti.

Anche per la stagione 2023-2024, come per la precedente, la promozione Ski family si applica ai nonni, che possono così accompagnare i nipoti a sciare al posto dei genitori, beneficiando della stessa riduzione tariffaria. Inoltre il sistema di rilascio dei voucher spinge a provare tutti i diversi comprensori: prima di tornare in una stazione già frequentata infatti si deve sciare in almeno altre due.

L’agevolazione Ski Family è applicata tutti i giorni della settimana, con le seguenti eccezioni: 28 gennaio; 4 febbraio; dall’8 al 18 febbraio 2024; 25 febbraio 2024; 3 marzo 2024. In questi periodi l’agevolazione Ski family non viene riconosciuta.

Se cercate anche una sistemazione per  il soggiorno potete dare un’occhiata ai Pacchetti proposti dalle diverse skiaree del Trentino con bambini gratis, oppure alle Offerte dei Family Hotel in Trentino da noi selezionate.

Per informazioni

www.skifamilyintrentino.it

 

Copyright: FamilyGO. Foto di Funivie Lagorai

Pubblicato in