A San Martino i bambini sciano gratis

Sciare-a-San-Martino-di-Castrozza-coi-bambini
Redazione, autore di Family Go
Autore:

L’inverno dovrebbe essere “rigido” solo per le temperature che scendono sotto lo zero e la neve che imbianca le città e le piste da sci, non certo per i costi proibitivi della quotidianità e, perché no?, delle vacanze! In tempi di spending review lo pensiamo tutti. E lo pensano anche a San Martino di Castrozza dove i “Bambini sciano gratis”.

Dopo il successo delle precedenti edizioni torna anche quest’anno i Bambini sciano gratis, una proposta low cost che, dal 18 al 25 marzo 2018, offre albergo, skipass e corso scuola sci completamente gratuiti ai bambini fino a 8 anni che, assieme ai loro genitori, scelgono San Martino di Castrozza (TN) come meta delle loro vacanze invernali. Nel cuore delle Dolomiti, Patrimonio Unesco, a disposizione dei vostri figli, oltre che piste in cui scendere in tutta sicurezza, più di 100 maestri di sci pronti con cui muovere i primi passi sulla neve, ma anche numerosi servizi (come Kindergarten, parchi giochi invernali con scivoli, ciambelle per slittare e divertenti giochi per tutti, sia in quota che in centro paese) che garantiranno al contempo la serenità e il relax delle mamme e dei papà.

Prima di ritrovarsi con tutta la famiglia negli hotel, nei residence o in occasione dei molti eventi proposti, come cocktail e buffet di benvenuto, fiaccolate, sci accompagnato e serate di sci in notturna, i bambini ospiti della ski area San Martino di Castrozza – Passo Rolle potranno infatti divertirsi tra tunnel, gobbe, ostacoli e personaggi dei cartoni animati che li aspettano al campo scuola Prà delle Nasse e Alpe Tognola.

Per maggiori informazioni…

Per maggiori informazioni

Azienda per il Turismo San Martino di Castrozza,
Passo Rolle, Primiero e Vanoi
www.sanmartino.com
booking@sanmartino.com
Tel. +39 0439.768867

 

Pubblicato in