Family Week Livigno: offerte per famiglie nel Piccolo Tibet valtellinese

Redazione, autore di Family Go
Autore:
Tempo necessario: 1 settimana

Le family week a Livigno si sdoppiano per la gioia delle famiglie che possono approfittare di offerte interessanti per trascorrere le vacanze sulla neve. E la neve a Livigno di certo non manca. Del resto siamo nel Piccolo Tibet in Valtellina.

Famiglie protagoniste assolute durante le Winter Family Week a Livigno in Valtellina. Duplice scelta per chi ama le vacanze sulla neve con i bambini. La prima family week è dal 21 al 28 gennaio e la seconda dal 25 marzo marzo all’1 aprile 2023. Il Piccolo Tibet Valtellinese si prepara ad accogliere le famiglie con interessanti offerte. Il primo bambino fino a 12 anni accompagnato da due adulti paganti usufruisce della gratuità completa dell’hotel (oppure lo sconto del 15% sull’appartamento). Gratuiti anche lo skipass  (a fronte di un adulto pagante), il noleggio dell’attrezzatura e la scuola sci. Eventuali altri bambini all’interno del nucleo familiare, nati dal 1 gennaio 2011 in poi, possono beneficiare di uno uno sconto del 50% rispetto alla tariffa a loro riservata oltre ad altre offerte esclusive presso il centro Aquagranda Active You!

Family Week Livigno-AquagrandaE le offerte non si limitano alle Family Week. Durante tutta la stagione invernale 2022/2023 Livigno continua a coccolare le famiglie con la tariffa -50% Junior. Valida per tutta la stagione, questa speciale tariffa è riservata a tutti i bambini e ragazzi nati a partire dal 2007 che potranno quindi acquistare lo skipass alla metà del prezzo di listino riservato agli adulti. Un risparmio e un’attenzione non da poco che Livigno dedica ai bambini e ai ragazzi per confermare sempre di più la sua vocazione come destinazione family friendly.

Gli sconti nelle Family Week non sono finiti. Anche al MUS!, il museo etnografico di Livigno e Trepalle, bambini e ragazzi fino a 17 anni, possono usufruire di tariffe agevolate se accompagnati da due adulti paganti.

Info utili

La Valtellina offre molto in inverno per le famiglie con bambini. Dai Family Hotel sempre più attenti alle esigenze dei più piccoli alle esperienze indimenticabili come lo sleddog. 

Al link ufficiale trovate tutte le informazioni sulle offerte Winter Family Week a Livigno. 

E per tutte le informazioni riguardo agli sport invernali, consultate il sito ufficiale dedicato a sci, slittino e aree gioco nella neve. 

Copyright: Familygo. Foto: Livigno.eu

 

Pubblicato in