Falky’s Got Artist, il casting di spettacolo per bambini

Redazione, autore di Family Go
Autore:

Canto, ballo, musica, e ancora magia, giocoleria o capacità di calcolo, per i piccoli artisti è in arrivo un’occasione d’oro: i Falkensteiner Hotels & Residences lanciano Falky’s Got Artist, il casting di spettacolo per bambini dai 5 ai 14 anni. Cominciate a girare il vostro video, avete tempo fino al 15 ottobre per provare ad entrare tra i 20 finalisti ed esibirvi dal vivo davanti ad una vera giuria, che sceglierà il primo Junior Falkensteiner Artist.

Ai vostri figli piace cantare, ballare, suonare, o fare piccoli trucchi da maghi e giocolieri? Oppure forse hanno delle abilità speciali nel calcolo matematico, o di memoria…qualsiasi sia la loro specialità possono dimostrare tutto il loro talento di artisti con il concorso Falky’s Got Artist, il primo casting di spettacolo per bambini e famiglie!
L’iniziativa, dedicata ai ragazzi dai 5 ai 14 anni, è stata ideata dal gruppo Falkensteiner Hotels & Residences in collaborazione con il portale Kid Pass. Falky’s got Artist prende il nome da Falky, la simpatica mascotte del gruppo che tutti i giorni intrattiene i bambini con canti, danze e risate! E proprio a Falky dovrà essere dedicato il video di candidatura al concorso, della durata massima di 100 secondi, da inviare entro il 15 ottobre.

I video saranno pubblicati e votati sulla pagina ufficiale Facebook di Falkensteiner: i 20 candidati che riceveranno il maggior numero di “like” passeranno alla finale, con esibizione dal vivo, il 17 dicembre 2016 presso l’Hotel Carinzia (Austria); la giuria, composta dai membri di Falkensteiner, di Kid Pass, blogger e VIP, sceglierà il primo Junior Falkensteiner Artist e il video della sua esibizione sarà trasmesso anche in tv!

Per tutti i partecipanti che vogliono assistere allo show finale è prevista una quota speciale di 77 € a notte e bambini gratis fino a sei anni (prenotazione a questa mail).

Per Informazioni

www.kidpass.it/landing-pages/falky-s-got-artist

 

Copyright: Familygo. Foto di Falkensteiner Hotels

Pubblicato in