Bambini gratis sui traghetti per Sardegna, Elba e Corsica

Redazione, autore di Family Go
Autore:

Una bella notizia che rincuora i genitori che potranno risparmiare sul biglietto dei bambini nei traghetti Corsica Sardinia Elba Ferries. E’ il programma: MAMMA che viaggio, 100% di sconto sul mio passaggio! Ma solo se prenotate fino al 7 febbraio, affrettatevi!

Eh sì, se prenotate dal 18 gennaio al 7 febbraio 2016 un traghetto della compagnia Corsica Ferries per raggiungere l’Isola d’Elba, la Sardegna e la Corsica, i vostri bambini fino a 11 anni di età viaggeranno gratis.
E da sapere che a bordo delle navi gialle i bambini sono, da sempre, ospiti molto graditi: aree giochi per i più piccini, sale videogames, menu speciali per incontrare i loro gusti, sedie per la pappa, scalda biberon e personale attento a tutte le esigenze.
La promozione non è retroattiva ed è soggetta alla disponibilità dei posti. E’ valida per viaggi fino al 15 ottobre 2016. Tasse e diritti sono esclusi. Il biglietto deve comprendere almeno 1 passeggero adulto e 1 bambino.

Prenotazioni e informazioni su: www.corsica-ferries.it

Per un bellissimo itinerario in Corsica con i bambini, con tutte le dritte sulle spiagge più belle, leggete il nostro reportage!

Pubblicato in