A Innsbruck si sogna davvero! Al Festival dei Sogni!

Erika Fasan, autore di Family Go
Autore:
Età bambini:  4-12 anni

Il Festival dei Sogni, il suggestivo evento che dal 3 al 28 agosto porta a Innsbruck esibizioni di clown, cabarettisti e artisti di varietà, festeggia quest’anno il suo 26° compleanno e lo fa sprigionando la consueta magia e strizzando l’occhio ai bambini. Un bel modo di sognare guardando al futuro…

Innsbruck_Festival dei sogni_gabor_vosteenC’è una città che tutto l’anno, ma in estate più che mai, è una destinazione davvero amata dalle famiglie. E c’è un evento che – proprio d’estate – la rende punto d’incontro di quanti amano l’arte e i sogni che solo questa può regalare. La città è Innsbruck, nel Tirolo austriaco, e l’evento è il Festival dei Sogni che dal 3 al 28 agosto trasforma la Capitale delle Alpi in un grande palcoscenico in cui si esibiscono clown, cabarettisti e artisti di varietà.
Un evento che in questo 2016 festeggia ben 26 anni e che – anche per questa edizione – si affida alla fantasia e genialità del regista e comico berlinese Karl-Heinz Helmschrot.
Tra gli appuntamenti da non perdere “Börlin”, lo spettacolo che ha riscosso un incredibile successo nelle scorse edizioni dello Festival.

Innsbruck_Festival dei sogniFestival-sogni

E per i bambini? Anche quest’anno sono ospiti davvero graditi cui il Festival strizza l’occhio e tende la mano. Perché il sogno e l’arte rendono il mondo che consegneremo ai nostri figli ancora più bello. E questo è un bel modo di celebrare una storia lunga 26 anni, ma anche di guardare al futuro.

Offerte speciali

Per vivere Innsbruck durante il Festival in modo conveniente ci sono i pacchetti City break da 1 a 3 notti con colazione. L’offerta comprende anche 1 caffè e 1 fetta di torta nel ristorante Alpenlounge Seegrube a 2.000 metri e 1 Innsbruck Card

Per informazioni

www.festival-der-traeume.at

LEGGI ANCHE: Cosa fare con i bambini a Innsbruck

 

 

Pubblicato in